Cosa facciamo: le nostre priorità

Investire sui giovani, promuovere la ricerca e fare dell’università uno spazio di crescita per tutti

Chi crede nell’Università Bocconi e nella lungimiranza dei suoi progetti può donare, sostenendo iniziative concrete. Attraverso esoneri e borse di studio, attraverso il sostegno alla ricerca, l’istituzione di nuove posizioni accademiche e lab e l’investimento in tecnologie, aule e spazi del campus, ogni donatore può fare la differenza, rendendo concreto l’obiettivo di mettere conoscenza e competenze dei giovani a servizio della collettività. Con una donazione alla Bocconi si sostiene il processo che guida all’innovazione e alla crescita economica per contribuire alla costruzione di una società più equa e sostenibile.

Studenti
Con le nostre iniziative a sostegno degli studenti promuoviamo il merito e la mobilità sociale, la parità di genere e lo sviluppo di competenze innovative.
Faculty e Ricerca
Come recita il nostro motto, Knowledge that Matters, vogliamo fornire risposte concrete alle sfide del futuro attraverso lo sviluppo delle scienze sociali.
Università e Campus
Il nostro campus è uno spazio moderno e sostenibile, culla di un’intensa vita accademica e sociale che coinvolge migliaia di persone ogni giorno, tra eventi culturali e sportivi.