AMPLIFON

Enrico Vita
La conoscenza approfondita dei nostri clienti, dei loro bisogni e della loro esperienza di acquisto sono un valore di cruciale importanza per le nostre strategie di sviluppo. A tale scopo, come Amplifon, riteniamo fondamentale fare leva sui talenti del futuro e siamo molto entusiasti di poterlo fare insieme ad un’eccellenza italiana globale, in una logica di collaborazione di lungo periodo, a testimonianza dell’impegno e dell’attenzione del Gruppo verso le giovani generazioni e la loro formazione.
Enrico Vita
CEO, Amplifon

AmplifonAmplifongià parte del Programma Imprese Associate e Corporate Partner di CEMS. - e Università Bocconi hanno firmato un accordo per l’istituzione dell’Amplifon Chair in Customer Science, una cattedra nata dalla collaborazione tra il leader globale del mercato retail dell’hearing care e la Bocconi allo scopo di approfondire la comprensione del cliente e del suo percorso di acquisto e fidelizzazione attraverso i più avanzati strumenti di computer science e intelligenza artificiale. La cattedra è stata affidata a Gaia Rubera, Professore Ordinario di Marketing che ha lavorato presso la Michigan State University e la University of Southern California prima di rientrare in Italia e alla Bocconi, dove è direttrice del Dipartimento di Marketing e titolare dei corsi di Innovation and Marketing Analytics, Deep Learning for Computer Vision e Social Media Marketing. L’attività della cattedra prevede un intenso programma di ricerca e iniziative che coinvolgeranno gli studenti in challenge didattiche che li metteranno in contatto diretto con la realtà aziendale.

I PROGETTI SOSTENUTI

  • Amplifon Chair in Customer Science
  • Esonero totale Master in Organizzazione e Personale