07/11/2022
news

OTB Foundation Brave Women Awards

OTB Foundation Brave Women Awards

Arianna Alessi, vicepresidente di OTB Foundation, ha incontrato lo scorso 7 novembre in Bocconi le prime 8 beneficiarie degli OTB Foundation Brave Women Awards, per conoscerle e fare network, riflettendo al contempo sul futuro in ottica di give back.

"Pur essendo molto giovani, tutte le ragazze hanno dimostrato la determinazione e la motivazione necessarie per fare la differenza nel nostro Paese di domani”, ha dichiarato Arianna Alessi. “Tutte hanno accettato di buon grado l'impegno richiesto di sostenere altre donne, a livello di mentoring e, in futuro, a livello economico, con l'attivazione di altre borse di studio.”

Il Fondo intitolato di sostegno, istituito da OTB Foundation in Bocconi con un contributo complessivo di 280.000 euro, ha infatti l’obiettivo di sostenere la futura generazione di donne manager del settore pubblico e privato, capaci di fare rete, disposte ad aiutarsi a vicenda e desiderose di creare un circolo virtuoso di sostegno.

Gli OTB Foundation Brave Women Awards offrono alle beneficiarie l’opportunità di frequentare un corso di laurea magistrale in Bocconi grazie a un pacchetto di sostegno completo e articolato.