23/01/2023

Donor Report 2021/2022: Reaching Forward Together

È disponibile il Donor Report 2021/2022: sfoglialo e scopri l’impatto delle donazioni raccontato dalla voce e dai volti di beneficiari e Donatori.

Un momento storico sfidante e incerto come quello attuale ci ricorda quanto sia importante credere nella forza della solidarietà e in una visione collettiva di futuro.

In questi anni oltre 4.700 donatori, di cui 2.300+ Alumni e Individui nel solo 2021 e 2022, hanno scelto di investire sul progresso della conoscenza e sui giovani. Insieme all’Università Bocconi, questi Donor stanno contribuendo alla costruzione di un nuovo futuro, aperto, equo, sostenibile e ricco di opportunità per le nuove generazioni.

Un ringraziamento speciale è certamente riservato alla Bocconi Alumni Community: il 74% dei Donor, infatti, sono Alumni che credono nell’inesauribile patto di solidarietà che lega tutte le generazioni di studenti dell’Università.

In Bocconi 1 studente su 4 riceve un sostegno economico, ma il futuro ci riserva nuove ambiziose sfide da affrontare e traguardi da raggiungere insieme, orientati verso lo stesso fondamentale obiettivo: investire sui giovani e sul sapere accessibile a tutti.

Scopri quello che abbiamo realizzato insieme e lasciati ispirare dal potere trasformativo della generosità:

SFOGLIA IL DONOR REPORT 2021/22