13/10/2022

Donor Event 2022: un ringraziamento speciale ai nostri Donor

La serata speciale nell'Aula Magna ha offerto una performance live della BLPSA - Bocconi Live Performance Students Association - del musical Grease. L'evento è stato pensato per esprimere, in maniera del tutto nuova e originale, tutta la nostra gratitudine verso tutti coloro che in questi anni hanno sostenuto attivamente e con passione i progetti e le iniziative della Bocconi.

Rebecca, una delle interpreti dello spettacolo, è anche una studentessa beneficiaria di una borsa di studio. Lei, come tanti altri, costituisce un esempio reale dell'impatto dei vostri doni che rispecchiano la volontà dell'Università di promuovere la mobilità, il merito e l'inclusione. Qui di seguito il suo pensiero e il suo ringraziamento verso chi, giorno dopo giorno, offre un sostegno concreto alle nuove generazioni: