Espandere gli orizzonti della conoscenza

Il campus Bocconi, una risorsa aperta a tutti.

La vita nel campus è parte integrante dell'esperienza universitaria. Gli edifici e gli spazi sono l'espressione urbanistica e architettonica della visione innovativa e all'avanguardia della Bocconi e dell'attenzione internazionale che l'Università condivide con la città di Milano.

Il nostro obiettivo è creare un'esperienza unica per la comunità Bocconi in termini di studio, ricerca e lavoro, ma anche di svago e crescita culturale, in un ambiente vibrante e stimolante di cui essere orgogliosi.

È un percorso ambizioso e continuo, e il sostegno dei donatori è un fattore chiave per il suo successo.

I modi per donare

I donatori possono contribuire allo sviluppo del campus associando il proprio nome a luoghi iconici della vita universitaria, negli edifici più storici o moderni, o anche a un'ala di recente apertura del nuovo Campus.

L'intitolazione di un'area del campus consente di associare il proprio nome allo spazio o alla struttura accademica prescelta, oppure di dedicarla alla memoria di una persona importante. I donatori possono inoltre sostenere le attività sportive e le esperienze di vita in Bocconi contribuendo alla realizzazione di iniziative specifiche per l'intera comunità bocconiana: sport, eventi a tema o iniziative culturali come BAG - Bocconi Art Gallery.

50
spazi intitolati on Campus
10+
Opere d'arte donate alla BAG - Bocconi Art Gallery