28/04/2023

Scholarship Event 2023

Il 20 Aprile ha avuto luogo lo Scholarship Event 2023, l’evento annuale dedicato a studentesse e studenti beneficiari di borse di studio e ai loro rispettivi Donor.

Oltre a rappresentare un momento di incontro per Donor e beneficiari, la serata si è svolta anche all’insegna dell’arte e della cultura. Infatti, dopo un networking cocktail aperto dai discorsi del Rettore Francesco Billari e del Consigliere delegato Riccardo Taranto, la serata è proseguita con gli interventi della Prorettrice allo sviluppo e le relazioni con gli Alumni, Antonella Carù e il Manager di Yamaha Music Group, Giovanni Innantuoni. Quest’ultimo ha introdotto il pianista Emanuele Arciuli, protagonista del concerto di chiusura della serata “Passeggiate Americane” del ciclo Isole Sonore, che ogni terzo giovedì del mese intrattiene il pubblico della Bocconi.

Lo Scholarship Event 2023 è stato pensato per tutti coloro che credono che attraverso il sostegno filantropico sia possibile raggiungere grandi traguardi, nel segno di un vero e proprio patto intergenerazionale stretto tra Donor e studentesse e studenti beneficiari di borse di studio.