Le opportunità per i donor
Benefici e riconoscimenti per il vostro sostegno
Sulla base dell'impegno profuso a sostegno dell’Università, i donor entrano a far parte della Bocconi Giving Society e sono pubblicamente riconosciuti come attivi sostenitori della formazione e della ricerca nella business community.
Visibilità e comunicazione
I Donor sono menzionati nel Donor Report, nel Donor Wall dell’Università e ricevono visibilità rispetto ai progetti realizzati su questo sito.
Imprese e organizzazioni possono beneficiare inoltre di alcuni servizi esclusivi, come l’accesso gratuito e assistenza dedicata presso la Biblioteca e agevolazioni dedicate presso Egea (casa editrice e libreria).
Bilancio sociale & CSR
La donazione a sostegno dell’istruzione e della ricerca rappresenta un asset per il bilancio sociale di ogni organizzazione e un importante investimento in chiave di CSR.
Student Engagement
Filo diretto per incontrare gli studenti beneficiari della propria azione e partecipare a numerose attività con studenti e laureati.
Networking
Partecipazione esclusiva agli eventi riservati ai Donor dell’Università e ad altri importanti eventi istituzionali.
Aggiornamento scientifico
Possibilità di incontrare e interfacciarsi con docenti e ricercatori nelle aree scientifiche e tematiche sostenute, ottenendo importanti insight e beneficiando direttamente del progresso delle ricerche accademiche in aree strategiche.
Benefici fiscali
Come istituzione non profit siamo in grado di ricevere donazioni, garantendo la deducibilità fiscale e la trasparenza gestionale dei fondi raccolti.